Madame butterfly, Shineheel e L'autre chose


IProblemi, monoliti problemi e la mia frequenza sul blog è andata a scemare, ma oggi vi parlerò delle scarpe che più di tutte stanno colorano la mia estate... IL MODELLO BUTTERFLY de L'autre Chose.
Ho visto queste scarpe e mi ha subito colpito l'abbinamento dei colori: l'eleganza del bordeaux e la freschezza del rosa salmone che dona anche un po' i tendenza avvicinandosi alle gradazioni di un colore fluo! Inoltre, era davvero molto tempo che cercavo una scarpa Bordeaux e quindi o colto subito l'occasione.
Questa è la mia prima esperienza con una scarpa "L'autre Chose" ed il valore aggiunto che ha questo brand è innanzitutto la forza del colore oltre  alla capacità di riuscire a rendere indossabile anche per tutto il giorno un tacco medio alto come quello in questione, sia per la comodità che per la facilità di abbinamento!
La scarpa è realizzata con la massima cura in tutti i dettagli e risulta davvero comoda, virtù che non tutte le belle calzature hanno..
Vi suggerisco di sbirciare anche l'abbigliamento "L'autre Chose" caratterizzato da un colore pieno che rivisita le linee più classiche. Ho inoltre avuto il piacere di visitare il corner shop di "L'autre Chose" a Milano Marittima e ve lo onsigliato in quanto è davvero delizioso...




0 commenti:

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel