Indianini Hector ,che passione!

Simbolo dell'oggetto cult, della voglia di scherzare e mascherarsi ogni giorno grazie al proprio stile: oggi vi parlo degli indianini!!!
Indianino per me è sinonimo di giovane, di estate, di trasandato chic, ma soprattutto di Riccione, perché se di indianino parliamo, intendiamo solo quelli di Hector!
Ho subito voluto precisare questo non perché ho la mania dell'oggetto firmato (come ben sapete tramite i miei outfit compro tante cose anche ai mercati..) ma perché negli ultimi anni bancarelle e negozi che vendono scarpe in "vera plastica" pullulano di queste copie malfatte degli stivali in questione.
Unico marchio che ha puntato sul realizzare un indianino di livello è LDR ,acronimo per "L'artigianomdi Riccione" di cui possiedo un paio di stivaletti invernali comprati da uno stockista, ecco il link: http://shineheel.blogspot.it/2012/11/come-dice-indianino-shineheel.html
Possedendo sia gli Hector che gli LDR posso fare un confronto e dirvi che -hector batte LDR 10/0- troppo più artigianale,iconico, personale ma soprattutto comodo l'indianino di Hector; inoltre è in linea di massima anche più economico.

Come mio primo paio di indianini vi propongo il modello traforato,il più classico di tutti e nel colore più estivo: l'Avorio! Queste calzature sono davvero comodissime: sembra di essere a piedi nudi e non fate l'errore di comprarli un numero più del vostro: perché camminando si adatteranno ai vostri piedi come un calzino ,dato che vanno indossati scalze.

Io li adoro, ed adoro anche tutta la filosofia che c'è dietro al marchio; insomma ve li consiglio caldamente!
Potete acquistarli a Riccione in viale Dante, altrimenti direttamente dal sito, dove troverete a disposizione un personale gentilissimo: http://www.hector-riccione.it/indianini-originali.php





4 commenti:

♥vendy♥ ha detto...

li ho anche io identici...e un altro modello acquistato a Rimini mi sembra tre anni fa in un negozio artigianale ma sinceramente non mi ricordo proprio il nome... non li uso da un bel po' magari li rispolvero...
xoxo
vendy

Shineheel ha detto...

Vendy grazie mille! Se hai delle foto dei tuoi indianini pubblicale sulla mia pagina Facebook : https://www.facebook.com/pages/Shineheel posso pubblicare un post con degli outfit proprio per loro! ;-)

Unknown ha detto...

Ma sono bellissimi questi stivaletti!!!

magazinebrand.it ha detto...

stupendiiiiiiiiiiii e tu meravigliosa...

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel