Il jeans secondo Shineheel

Dopo la prima rubrica "al mercato cosa ho scovato" ecco la seconda: "il jeans secondo Shineheel".
Una rubrica nata di un oggetto tanto amato quanto odiato, simbolo di protesta per una generazione, e capo cult di un'altra: ecco i 100 modi di dire jeans per Shineheel.
Il primo post di questa rubrica lo voglio dedicare al marchio che per me è sinonimo del bel jeans, del jeans ricercato e mai senza un perché :HTC!
Nonostante il jeans sia nato grazie ai marinai genovesi ed il grande successo avuto negli States dall'italiano Rosso con Diesel per me il numero uno in questo capo resta Htc senza ombra di dubbio.
La caratteristica di un jeans Htc oltre al prezzo (inevitabilmente alto) è la qualità della tela, morbidissima e che seppur non elasticizzata vi si modella addosso facendo risultare quel modello cucito addosso a voi, inoltre altro punto a favore è che vestono tantissimo (a me serve una 28) con il risultato di farvi sentire magre come acciughe!
E voi quale jeans preferite???












0 commenti:

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel