Black and white STRIPES

Quest'oggi vi propongo un' "ordinary outfit" in tema con una delle tendenze del momento: le righe! Per quanto simpatiche, istrioniche e modaiole possano essere le righe, ci sono indumenti che personalmente in questa fantasia non indosserei mai quali leggins, o pantaloni (già ho il complesso delle gambe grosse figuriamoci accentuarle così tanto...) quindi quel tipo di capi li lascio alle under 50kilos! ;-)

Per me mi accontento di questa micro-maglietta a righe appartenente ad una collezione piuttosto vecchia di Atos Lombardini e con la quale si ha la scusa di esibire i nostri ABS tanto sudati in palestra!
La pancia scoperta mi è sempre piaciuta, e visto che questo anno sembra un po' essere considerata meno trash mi son detta perché no?

Il resto del l'outfit è davvero poco costoso:
Blazer nero di Zara (prezzo 49,90 circa)
Pantalone nero in seta Heich con zip dietro (acquistato l'anno scorso al mercato a 5€)
Converse All stars bianche

Occhiale da vista Dior (eh si in genere indosso le lenti a contatto ma sono una talpa..,)
Borsa Tod's rubata dall'armadio della mamma!

E voi come dite RIGHE quest'anno?









0 commenti:

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel