Rubrica al mercato cosa ho scovato- maglia-miniabito e stivali estivi

FANciulle, nonostante ormai la bella stagione sia giunta al termine (che tristezza!!!) vi propongo questo post dove vi parlo di un articolo acquistato ai saldi che è stato capace di rivoluzionare una mia convinzione.

La convinzione sopra citata è questa: "Che senso ha durante l'estate sfoderare gli stivali quando è l'unica stagione in cui posso indossare i sandali che io adoro???", dopo aver acquistato questi stivali durante i saldi ad Agosto mi sono dovuta ricredere...






Lo stivale, (per chi mi segue su Facebook, metterò anche foto migliori..) era rimasto l'ultimo paio in uno dei negozi della mia città in cui mi reco solitamente, nonostante fosse un 40 anziché un 39 decisi di acquistarlo innanzitutto per il colore sui toni di tutto il mio guardaroba, e poi per la qualità del pellame davvero morbido e di valore. (prezzo scontato 150Euro, non a sconto 300Euro)
Inizialmente nonostante lo stivale sia sfoderato ho pensato che l'avrei utilizzato di più in inverno infilandoci dei calzettoni, invece li ho sfruttati davvero tanto anche in estate e soprattutto nei luoghi affollati dove ho sempre il terrore che mi calpestino i piedi...
Purtroppo non riesco ad indicarvi il brand produttore, ma questi stivali sono realizzati  regola d'arte, si possono indossare come me normalmente o si può anche rigirare facendo leggere l'aforisma stampato dentro : "hoc est unum , cur de vita non possimus queri: neminem tenet" ; potevo secondo voi non cedere a 'siffatta cultura????
Ciarlerie a parte credo che questo stivale da Robin Hood mancasse proprio nel mio guardaroba...

Vi posto questo OUTFIT dove indosso una mega maglia fermata in vita da una cintura (ultimamente ho un tremendo bisogno di cose corte, corte, anzi cortissime..) color avorio dell'azienda "Malica" acquistata al mercato della mia città per il costo di 40euro circa, abbinata ad una mega canotta marrone sempre rinvenuta fra le bancarelle ad un prezzo di 5Euro.
Trucco molto neutro e naturale e borsa di Prada rubata dal guardaroba di mamma!

un bacioneeeeeee

0 commenti:

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel