Mini k- bag

FANciulle, vi ricordate le piaciutissime K- bag, di cui non esiste un sito ma vi avevo segnalato dove trovarle?
http://shineheel.blogspot.it/2012/07/aspettando-la-vera-kelly.html  http://shineheel.blogspot.it/2012/08/dove-trovare-le-k-bag.html

Adesso ne parlo di nuovo perchè le K- bag sono di nuovo tornate ,ma in versione ancora più piccola ed io come potevo resistere a questa in fantasia?
In un primo momento ho associato questa fantasia al manto di un cane dalmata come le macchie più ravvicinate, poi ho pensato che si può descrivere anche come un rifacimento del motivo della pelle di coccodrillo con i contorni addolciti ed i colori a contrasto...
In un primo momento ero convinta fosse nera, ma anche se con questo colore si abbina magnificamente è un viola melanzana molto scuro.
Come sempre, una vera chicca dotata di due tracolle di lunghezza diversa al costo di 21 euro!

Il mini modello Kelly è disponibile in die fantasie: la mia ed un leopardato ( che sinceramente è troppo giallo e non mi è piaciuto) , in tinta unita: io ho visto il color viola- acceso e nell'abbinamento dei tre colori come il rosso- verde - beige ed altri che non ricordo.



K-bag a confronto...

Un bacione e ...buon K - bag!!!

1 commenti:

Unknown ha detto...

Ma è bellissima! Grazie della segnalazione:)
Mi sono appena iscritta comunque :) Passa a dare un'occhiata se ti va, mi farebbe piacere.
www.surgerymakeup.blogspot.it

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel