Sandalo gioiello...davvero da Shineheel!!!

Vi sto per presentare uno dei pezzi MIGLIORI della mia collezione di scarpe... Si tratta di un sandalo gioiello, acquistato nell'ormai celebratissimo negozio di cui vi parlo anche qui:http://shineheel.blogspot.it/2012/06/ai-piediswaroski.html http://shineheel.blogspot.it/2012/06/anelli-sugli-alluci-con-queste.html  e di cui spero sarete curiosissime di conoscere il nome (tra poco un post dedicato solo a questo..).
Questi sandali di cui mi sono subito innamorata rispecchiano alla perfezione il nome del mio blog Shineheel- tacco luccicante, perché il tacco è sfumato dello stesso tono di verde di tutta la scarpa e presenta in fondo degli swarovski verde smeraldo, come potevo non innamorarmi???
Inutile dire che le trovo splendide sono realizzate con swarovski e garantite riguardo a qualsiasi danneggiamento, quindi anche se si staccasse un solo swarovski l'azienda ve le aggiusta! La calzata è comoda in quanto parliamo di un tacco non molto alto (8 cm circa) e sotto la pianta del piede c'è già la soletta di gomma, particolare che mi risparmia i soliti 15 Euro dal calzolaio che solitamente spendo per attaccare la soletta di gomma alle scarpe che non ce l'hanno! 
Mi ha subito colpito la cura con cui queste scarpe sono state realizzate, addirittura la suola è rivestita di camoscio come l'intero sandalo!
Il costo di queste scarpe firmate Stefania Pellicci è abbastanza alto: 290 Euro (anche se io a dire il vero le ho pagate un po' meno...), ma dopo una lunga riflessione ho deciso di acquistarle in quanto trovo questo sandalo gioiello una calzatura senza tempo e senza moda: belle adesso a venti anni con miniabiti e shorts come a trenta con la longuette, come a quaranta con un pantalone...
Spero vi piacciano...




 Un bacioneeee

4 commenti:

LisaBeautycase ha detto...

sono BELLISSIME... complimenti per la scelta... ti seguo molto volentieri... baci lisa... :))

Shineheel ha detto...

Grazie mille...troppo carina! Bacio

Unknown ha detto...

Molto belle anche se mi sembrano un po' care, ma le scarpe con swarovski costano tutte tanto!! Eccomi a ricambiare il follow!
un bacione

MakeUpNonSolo ha detto...

Che bello il tacco!

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel