MAC episodio 1 -viva GLAM Nicki




Dopo una piccola assenza dovuta a due esami, felicemente andati, eccomi per parlarvi del mio primo acquisto firmato MAC COSMETICS. Come avevo anticipato nella mia pagina Facebook per chi mi segue anche lì, sabato scorso mi sono decisa ad acquistare qualcosa di Mac nel mio caso nel punto vendita presso la Coin di Firenze, se vi capita di trovarvi lì dare un' occhiata merita anche se non ci sono moltissime cose, ma rimane in centro perciò ci passate comunque... Non mi sono fatta prendere troppo la mano ed ho comprato solo (che poi solo si fa per dire ,ho speso 39 euro) due rossetti oggi però vi parlerò solamente di uno, in quanto è quello che ho indossato di più e perciò mi sono fatta meglio un' idea. il rossetto in questione è parte della collezione VIVA GLAM anche questa dedicata alla coloratissima Nicki Minaj ,celebrata anche da Opi con una limite edition, oltre a Nicki testimonial della linea è anche Ricki Martin, e se devo essere sincera questa accoppiata mi è sembrata troppo discordante... Questo rossetto si chiama ViVa GLAM Nicki ed è un rosa shock ing., lo stesso del mio braccialetto con le farfalle o dello smalto che ho indosso adesso cioè "FEELING HOT-HOT-HOT" sempre Opi appartenente alla collezione Southampton beach, se vi piace il rosa con un tocco di arancio pieno di vivacità e femminilità fru-fru questo colore vi farà impazzire! Il rossetto mi piace molto indosso, in quanto sono già un po' abbronzata e l' effetto è molto pop, anche se non dovete essere troppo timide ed osare con tinte fluo simili a questa! La tenuta del rossetto è indubbiamente ottima ,anche senza fissarlo, potete mangiare, bere e baciare senza che il vostro rossetto se ne vada via, è però un po' opaco e perciò mi piace di più con un gloss trasparente sopra. Uno degliultimi rossetti che avevo acquistato era un fucsia di Yves saint lauren perciò il confronto con questo è stato immediato, rispetto ai rossetti YSL quelli di MAC hanno bisogno di un burro cacao sotto altrimenti le labbra si seccano troppo e forse la texture è leggermente peggiore; ma è inferiore anche il prezzo 19,50 per 3mg Mac e 27circa per 3,8mg YSL. Un bacionneeee come avrete notato il mio è un periodo pieno di rosa!

1 commenti:

Unknown ha detto...

L'HO PRESO ANCHE IO!COLORE PAZZO, MA D'ESTATE SI PUO' FARE!

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel