Il bifasico più magico

Ecco che continua la mia maratona di post, quest'oggi ho deciso di parlarvi di un cosmetico essenziale per mantenere la vostra pelle pulita (di conseguenza bella).
Il cosmetico in questione è lo STRUCCANTE BIFASICO, infatti a meno che voi non vi trucchiate solo con qualche brillantino ed un filo di mascara per togliere completamente il vostro make-up è necessario un prodotto di questo tipo che non si utilizza secondo me solo con trucchi waterproof, ad esempio tutte le matite della Urban Decay anche se non vengono classificate come waterproof, ma a lunga tenuta per essere ben levate necessitano di questo struccante.

I bifasici di cui vi parlerò sono tre: uno è il migliore, l'altro è la sua alternativa economico e l'ultimo è quello che di sicuro vi sconsiglio di acquistare.

1) IL BIFASICO MAGICO
"TAKE THE DAY OFF MAKEUP REMOVER" di CLINIQUE

Questo è lo struccante migliore, grazie alla sua formula è molto delicato perciò non causa bruciori o irritazioni, allo stesso tempo rimuove anche lo smokey più resistente. La caratteristica di questo bifasico che mi ha davvero conquistato è però questa: può essere utilizzato anche con lenti a contatto addosso in quanto non causa annebbiamenti e dato che io per ovvi motivi le indosso spesso questa è stata una vera rivelazione!!!
Unica pecca: il contenitore ha una bocca più grande delle solite perciò se non state attente versate troppo prodotto...
COSTO : 21,44 EURO per 125 mL


2)L'ALTERNATIVA ECONOMICA
"WATERPROOF EYE MAKEUO REMOVER" di "SEPHORA"

Se per voi lo struccante non è solo bifasico ma lo utilizzate solo con un trucchi a prova di pianto ecco l'alternativa a quello descritto sopra: lo trovate in ogni punto Sephora, il risultato non è male i trucchi se ne vanno con facilità, ma sicuramente il vostro contorno-occhi vi farà sentire che la sua formula è un po' più aggressiva.
COSTO: 7,00 EURO per 125 mL     Esiste anche la versione: 4,00EURO per 50 mL ma non conviene.


3)IL BOCCIATO
"RESPECTISSIME" di LA ROCHE POSAY

Non amo l'azienda, ma ho deciso di provarlo ugualmente, e dopo l'utilizzo questa mio pensiero è divenuto ancora più convinto. Il prodotto agisce male è necessario strofinare troppo l'occhio rischiando di strapparsi diverse ciglia, il trucco non si toglie assolutamente bene.
Inoltre la confezione è davvero scomoda.
COSTO: 15 EURO per 125mL


Ed il vostro struccante quale è????








4 commenti:

Unknown ha detto...

il mio è lo struccante bifasico di Sephora, che non brucia ai miei occhietti delicati, mi piace molto anche no di mac, con la bottiglietta viola, che non è bifasico ma sempre a base oliosa!

Lunacy ha detto...

il bifasico della Collistar. Mi ci sono sempre trovata da dio!

Shineheel ha detto...

Forse. A me quello di Sephora ha fatto quell'effetto perchè porto molto le lenti a contatto....quello di Mac li toglie i waterproof ?bacioneee

Shineheel ha detto...

Lo proverò ...grazie del suggerimento cara.., un bacione

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel