Glamour anche sulla sabbia...

FANciulle...due post nel giro di un giorno, un vero record!
Questo è un post che avevo in previsione da un po', ed è dedicato ad un paio di ciabattine con cui è stato "amore a prima vista"!



Ancora non vi ho raccontato del mio sfrenato amore per "TWIN SET" un' azienda che incarna alla perfezione il mio essere leziosa e romantica negli outfit, inoltre mi sento di suggerirvela se come me vi piace il look bamboline e se cercate un ottimo rapporto qualità/prezzo !

Ho rinnovato questa ciabattina ,domenica al mare e viste indosso non sembrano nemmeno ciabattine di plastica, CON MOLTA CAUTELA, e meglio se in località marittime possiamo azzardarle anche come sandalo.
Il web sembra non essere a conoscenza di queste calzature, né il sito web della Twin Set, né la ricerca di immagini ha prodotto alcun risultato. Sono certa che siano un capo della collezione Beachwear perché le ho acquistate nel mio negozio di intimo (che ovviamente ha anche tutte le linee del mare) di fiducia.
Il costo, in linea di massima come tutte le calzature Twin Set è un po' elevato se si pensa che sono di plastica, parliamo infatti di 39 Euro circa, ma avendole indossate sono contenta di averli spesi perché non sono assolutamente ciabattine come le altre! Sono ciabattine per essere GLAMOUR ANCHE SULLA SPIAGGIA...


P.S: Sui miei piedi "FEELIN HOT HOT" di OPI appartenente alla collezione South Beach

4 commenti:

Silvia Pantieri ha detto...

che belle! amo i fiori!!! ti seguo subito :)

Unknown ha detto...

bello smaltoo :):) ti seguo passa d ame se ti va :)
Anordinarylifestylebook.blogspot.com

Shineheel ha detto...

grazieeee.... bacione

Shineheel ha detto...

grazie...corro a seguirti anche io..... bacio

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel