Il viola che ti porta fortuna: PAMPLONA PURPLE






Questo fine settimana le mie unghie sono volate in Spagna con un total look violetto accesissimo! Questo post è infatti dedicato ad un altro dei miei Opini: "PAMPLONA PURPLE" meravigliosa nuance della collezione Espana uscita per l' inverno 2009-2010 l'ho comprato, come vi dicevo in alcuni post già pubblicati in occasione delle promozioni che erano state fatte da Sephora, e che dire prime l'ho provato solo sui piedi e l'effetto era davvero conturbante, un viola nuovo, (non il classico anche se allo stesso tempo meraviglioso "SIBERIAN NIGHTS"un viola scuro ma ormai conosciuto anche se decisamente sexy soprattutto in inverno) pieno di brio e di luce, un intenso color ciclamino , il punto di congiunzione tra il viola ed il fucsia, davvero bello!Sarà che lo trovo molto bello e fresco perciò anche se lo vedrei bene anche di inverno penso che si addica molto anche alla bella stagione, è un tono pieno di brio anche se in realtà appartiene ad una collezione invernale.La stesura è ottima si tratta di uno di quegli OPI che ti fanno cApire perchè adori questi smalti..la loro tesature cremosa e pigmentata , l'essenza del colore! Penso che tutti gli OPI con questo finish mi facciano impazzire!!!Mi dispiace per la qualità delle foto non ottima, ma purtroppo ultimamente il mio tempo a disposizione è sempre più ristretto...Sto continuando ad utilizzare assiduamente il mio amato NAIL ENVY nella versione SESITIVE and PEELING e non posso dirvi altro se non che è un prodotto strepitoso, il miglior indurente che abbia mai utilizzato e con la bellissima proprietà di poter essere utilizzato anche come base senza farvi scomparire lo smalto dopo nemmeno un giorno! Le foto le ho scattate dopo due giorni che avevo tià questo smalto...Un bacioneeeeee

Se vuoi acquistare smalti OPI e nella tua città non c'è nessun punto vendita:

0 commenti:

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel