La regina o la principessa???

Come non parlare di SCARPE CON IL TACCO , anche se in versione maschile???
Forse è giunta l'ora in cui il sesso forte non si accontenta più di vederci oscillare sui nostri trampoli, ma vuole provare quel brivido in prima persona???
Per me  il tacco è un concentrato di bellezza, ed il bello lo è in senso universale senza distinzione di sessi, così come l'amore...

Questa piccola introduzione per parlare di un qualcosa che mi ha colpito riguardo due artiste Madonna e Lady Gaga che per me sono rispettivamente la REGINA e la PRINCIPESSA del Pop!
Madonna all'inizio dell'anno, aveva attaccato Lady Gaga in quanto la sua "Born this Way" riecheggiava un po' troppo la sua "Express Yourself" del 1989 (inevitabile osservare la somiglianza, anche se i due pezzi non sono affatto identici..).
Paura di tramontare,? Irritazione dinanzi ad un pezzo simile al suo? Inezie per aumentare la visibilità? ...A voi l'ardua sentenza...
Io però non ho resistito a scrivere questo post perché trovo che il pezzo " Girls Gone wild" mi riporti troppo ad alcuni elementi della Germanotta.. Innanzitutto l'inizio parlato e non cantato presente anche in "Born this way" di Lady Gaga, ma questo sarebbe di poca importanza, ciò che mi ha colpito di più è stato il look dei ballerini che accompagnano la "material Girl" :ragazzoni che sgambettano su tacchi alti!!!
E..non è forse ciò che avevamo già visto in "Alejandro" di Lady Gaga????

CASO, RIPICCA O RIVINCITA???



Ora è indiscusso che il tacco sia il simbolo indiscusso della femminilità, ma è anche quello della seduzione e perché riservarlo allora alle sole donne???

0 commenti:

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel