BB cream, sempre Christies decisamente bocciata!

FANciulle, vi ricorderete di come vi avevo parlato della BB cream di CHRISTIES...http://shineheel.blogspot.it/2012/03/serum-nude-look-la-bb-cream-con-le-b.html
Ero entusiasta e davvero stupita della qualità del prodotto: incredibilmente fluida, facile da stendere, leggera... Così dai miei commenti sul prodotto mia mamma si è decisa a comprarla (nonostante lei sia una foundation-addicted)e a differenza della mia ha optato per la versione che contiene anche un principio anti-age "CREAMY FPUNDATION FIRMING ANTIAGE".
 Risultato di questa versione del prodotto :PESSIMA! Innanzitutto il prodotto si stende malissimo,si creano tutti pallini se la si spalma, crea delle chiazze, è scomoda la confezione perchè mentre l'altra è dentro un dispenser, questa è in un barattolo...insomma con questo prodotto la Christies non ha colpito al centro come con la BB cream di cui vi ho parlato.


Molto probabilmente inserendo nella composizione del prodotto un principio anti- age tutta la formula è stata sballata ed il risultato è stato un flop; inoltre credo che un consumatore che spende più di 40 euro per una crema colorata non sia estraneo alle creme anti-aging che sicuramente utilizzerà quotidianamente, perciò perchè inserire un ingrediente ridondante che rende il prodotto scadente, forse solo per creare una linea parallela a quella normale, riuscita invece benissimo???

0 commenti:

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel