Ballerine low-cost!!


Care FANciulle, come avrà già potuto vedere chi mi segue sulla mia pagina facebook, ieri in un negozietto che vende scarpe stockate da altri negozi...ho scovato 4 paia di ballerine ad una cifra ragionevole!
Infatti, secondo me, certo i top-brand fanno sempre piacere ma se si è capaci di mettere un tocco di personalità un vestito comprato ad un mercatino indossato bene è meglio di un abito di boutique in cui non si sta a proprio agio. Secondo questo principio infatti, io adoro ficcanasare in tutti i mercatini e negozietti...!!!
Dunque, parliamo meglio del bottino:
-ballerine Hello Kitty, innanzitutto era una vita che le cercavo e anche quando le avevo trovate ero stata restia per via del prezzo; questa volta le ho beccate nel reparto bambini (una bambina con il 39???!?!?) e sono diventate mie, c'erano anche argento o dorate, ma come ormai avrete capito per il rosa ho un debole molto particolare...Oltre ad essere incredibilmente comode le pallettes, sono attaccate benissimo ed è davvero chic il fatto che nel muso seguano le linee del disegno!
PICCOLA CURIOSITà SU HELLO KITTY: il famosissimo gattino è senza bocca (non so se ci avete mai fatto caso..) perché il suo disegnatore era padre di una bambina muta, che dolcezza e che bello!
-Sia le ballerine con palletes fucsia di cui sto per parlarvi che le altre due sono della medesima azienda una certa XC XACARET di cui né io né il web sappiamo nulla (a prezzo pieno venivano sui 70 Euro le ho pagate sui 25 tutte e tre). Queste le ho prese, perché oltre ad essere fucsia, sono molto scollate sul davanti e ciò aiuta a mascherare la mia larghezza del piede che spesso mi fa rinunciare ad alcuni modelli di ballerine che indosso a me sembra scoppino...
-Lo so voi direte che non sono normale...e avreste anche ragione ma davanti ad una ballerina che ti calza a pennello, è comoda, costa poco, e c'è nei colori che tu reputi pass-partout come è possibile scegliere??? E così le ho prese entrambe una nera ed una il mio amato cipria, è possibile che su di un paio mi diverta con qualche modifica, ma se così non fosse non è da escludere che ne indossi una per colore....(non c'è mai fine alla follia...)

Spero che vi siano piaciute, anche se il mio piede non è la classica forma da ballerina come più volte ho detto mi piacciono tanto innanzitutto perché sono il top sia con pantaloni che con gonne e poi sono così leziose...ideali per queste giornate di Primavera!!!

2 commenti:

francescafocarini ha detto...

mi piacciono un sacco quelle con il maxi strass sopra :) xc xacaret è una marca che fa scarpe davvero carine le puoi trovare anche su yoox.
Grazie per essere passata da me ti seguo con piacere.

http://amemipiacecosi.blogsot.com

Shineheel ha detto...

grazie mille!!! un bacionee

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel