Pink Friday e NICKI MINAJ collection




Ciao ragazzeeeee, quest'oggi parliamo di smalti e tanto per non confonderci di smalti OPI...

Vi parlerò dell'unico pezzo della collezione Nicki Minaj che ho acquistato cioè "PINK FRIDAY" nome di una canzone della cantante. Io sinceramente non conoscevo questa coloratissima pop-star me l'hanno fatta conoscere Opi e Mac con le collezioni a lei dedicate...
Nella "Nicki Minaj (limited edition), in vendita ormai da Gennaio 2012 sono presenti sei tonalità molto eccentriche come il personaggio a cui è dedicata la collezione, tra le sei nuances c'è anche uno shatter "SUPER BASS SHATTER" personalmente non amo gli shatter (vi stupirete a sapere che non ne posseggo nemmeno uno), ma da ciò che ho sentito la formulazione di questo è davvero migliorata rispetto ai primi usciti.
Gli altri colori sono (da sinistra nella foto):
"DID IT ON EM"- un verde acido quasi giallo, trovo molto particolare il colore,ma non credo che lo indosserei, ma è perfetto per voi se amate il verde ed il giallo!
"FLY"-questo colore mi incuriosisce molto perché sembra quasi un color carta zucchero, ma indossato, negli swatches in giro si nota anche una punta di celeste...lo trovo molto adatto se volete osare sia in pieno inverno che in estate.
"METALLIC FOR LIFE"-dopo una vita passata a comprare solo smalti opachi, anche io mi sono appassionata a glitter e shimmer, e questa nuances è la prova evidente che "sbrillucicoso" è bello, possiede dei mega glitter che donano dei riflessi luminosissimi!!
"PINK FRIDAY"- il mio acquistoooooooooooooooooo!!! Me ne sono subito innamorata perché è un rosa baby favoloso estremamente romantico e candy...(ultimamente amo sempre di più questo colore: http://shineheel.blogspot.it/2012/04/il-mio- rossetto-rosa-libertino.html) c'è da dire che sicuramente ad un primo sguardo della collezione il pink friday è il colore che azzarda di meno, ma una volta indossato ci si convince del contrario. In effetti questo rosa smielato rispetta alla perfezione la filosofia della collezione perché è davvero pieno di colore quasi da avvicinarsi alla nettezza di un evidenziatore. Lo trovo molto carino anche su pelle chiara, ma con l'abbronzatura sarà ancora più bello! Dato che è molto pigmentato e coprente, a differenza di "I THINK IN PINK" della PINK COLLECTION, non è facilissimo da stendere perché per far apparire il colore omogeneo è necessario applicare abbastanza prodotto, facendo attenzione però a non metterne 1 ml per unghia altrimenti dopo poche ore le vostre unghie non saranno più laccate. Chi non ama Opi nel vedere "PINK FRIDAY" e "I THINK IN PINK" mi direbbe che ho comprato due smalti uguali, mentre non è così... "I THINK IN PINK" ha una consistenza molto più leggera di "PINK FRIDAY" (è più facile da stendere ,ma necessita di almeno due passate) e la nuance è più tenue, assomiglia ai tulipani rosa chiaro ed è inoltre meno pigmentato perciò non ha quell' effetto color pastello.
"SAVE ME" -un glitterosissimo gricio che però ha dei riflessi multicolor e a seconda della luce è anche dorato

"SUPER BASS"- per ultimo lo shatter, un viola intenso vicino al fucsia scuro.

Se nella vostra città non siete in grado di trovare smalti OPI potete ordinarli su :

baciiiiiiiiiii


0 commenti:

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel