Le mie creazioni: BALLERINE FLOREALI









Vi sto per descrivere una di quelle creazioni che in parte realizzo grazie ad un po' di fantasia, bricolage e qualcosa di tutto mio che possa avere solo io!
Un cheap pret-a-porter insomma, perché come vi accorgerete da ciò che leggerete anche in questo caso la cifra spesa non è affatto alta.
Le scarpe che amo per eccellenza sono i tacchi, ma come vi sarete accorte chi non si lascia incantare dalle ballerine zuccherose??? E come avrete sempre intuito come potrei non cedere ad un qualcosa che è rosa, fucsia...etc..??? (sto infatti pensando di scrivere un articolo sulle mie cose più rosa di cui non riuscirei proprio a fare meno..perché ROSA è BELLO!!!)
Per realizzare le ballerine che vedete nelle foto vi occorrono semplicemente:

-un paio di ballerine normalissime e lisce -le mie sono ovviamente rosa e le ho trovate al mercato per soli 10EURO!!! E sono firmate LINDA SHOES (?), comunque oggi le ho indossate e non sono nemmeno scomode!

-una pistola per colla a caldo, con cui incollare i fiori

-fiorellini-i miei sono rosa chiaro e si tratta di roselline, sono quei fiori utilizzati per addobbare i pacchi regalo per capirsi..
Ed ecco fatto... le vostre ballerine floreali possono essere ai vostri piedi!
Non per lodarmi, ma sono davvero contenta di come mi siano venute: secondo me sono un concentrato di femminilità e hanno un sapore proprio romantico! Mi piacciono, mi piacciono, mi piacciono!
Oggi, è proprio stata una giornata all'insegna del fucsia e dei fiori: baallerine floreali da me realizzate , su piedi e mani "Love me on tulips" , ed un rossetto fucsia Lyla- ALLA FACCIA DEL MALTEMPO!

un bacione FANciulle

2 commenti:

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

le tue ballerine sono carinissime!!
ottima idea!!!

Shineheel ha detto...

grazie mille tesoro!

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel