Il mio Rossetto Rosa Libertino!




Bellissime.. sto per preparare due post con le mie ultime scarpe acquistate e regalate!!! Intanto vi parlo di questo meraviglioso ROSSETTO: "ROUGE PUR COUTURE" di Ysl, n 26 "Rose Libertin".
Incantata da un video di Clio dove utilizza un rossetto rosa-rosa-rosa (credo anche quello fosse di Ysl...) mi è venuta voglia di questo Rosa Bambola anche se ne avevo già uno di Naj-oleari che però sembrava proprio un colore Big Bubble perciò adatto solo su pelle abbronzata!
Complice il 20 % di sconto di Sephora (in genere non amo spendere tanto per i rossetti) di cui dovevo ancora usufruire mi sono regalata questo magnifico lip-stick molto glam ed idratante!
In effetti è un rossetto e burro cacao insieme: molto idratante, burroso e denso proprio come piace a me...e poi come non innamorarsi di questo Rosa !!!
Il packaging di questa gamma di rossetti (davvero carino: notare le iniziali scolpite nel rossetto..) i cui colori si ispirano alle tonalità cult dello stilista cioè fucsia, rosso ed arancio è firmato Stefano Pilati. Il direttore creativo sostiene di associare il rossetto ai tacchi rossi a spillo...un motivo in più per adorare questa linea di magnifiche nuances...

0 commenti:

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel