Come espandere la vostra compagine di mascara con meno di 3 Euro


Ciao FANciulleeeeee! Torniamo ancora una volta a parlare di mascara...
Pensate al costo di un mascara di buona qualità (Dior, Lancome, Benefit, Too Faced...), si aggira sotto un tetto massimo che può in genere essere di 29,90 E. ;
adesso pensate di poter spostare la virgola di una cifra verso sinistra ;
ed infine pensate che con questa nuova cifra potete ottenere comunque un mascara!
Non è fantasia, si può : la linea Essence lancia da Febbraio i suoi nuovi mascara "Get big Lashes" alla modica cifra di 2,99 E.
Li avevo già visti allo stand Essence al Cosmoprof e sono sincera: ho pensato che quella sarebbe stata l'ultima cosa che mi sarei sognata di comprare, come già vi ho detto reputo il mascara una delle cose fondamentali del make up e su cui merita spendere per ottenere effetti davvero splendidi. Qulache settimana fa, invece ho visto un video di Cliomakeup dove utilizzava questo "Get Big Lashes" con un risultato notevole...e allora ho fatto un saltino all'OVS e ho comprato "Get Big Lashes"volume Boost (sarebbe il nero classico) e "Get Big Lashes"volume Boost waterproof (la versione del primo waterproof). Ne esiste anche un terzo "Get Big lashes" volume curl caratterizzato da un pennellino diverso adatto ad incurvare le ciglia- ma chi di noi non possiede un piegeciglia?
Dal packaging è il classico trucco da ragazzina, niente scatola, contenitore classico giusto la scritta con il nome e poi nessun tester nell'espositore ma solo una grande confusione dove cerchi di prendere un prodotto che non sia stato già aperto da qualcun altro...
Una volta utilizzato ti lascia sorpresa se lo rapporti al prezzo...effetto leggero, ciglia lunghe e molto naturali! Dopo qualche ora che lo si è indossato inizia a colare e a sciogliersi creando un alone grigio sotto l'occhio anche se si è messo solo nelle ciglia superiori, il problema si manifesta in modo molto più evidente con la versione waterproof...
Non pensate che però sia a questo punto un cosmetico da bocciare perché ho scoperto che ha una caratteristica presente davvero in pochi rimmel: ha una consistenza molto leggera e perciò è modulabile! Ecco il mio consiglio per utilizzare questo mascara: vi truccate come e quando volete..passate la vostra giornata, e poi tornate a casa e magari c'è bisogno di una piccola messa a punto del vostro make up: sulle ciglia ripassate senza togliere il mascara che avete applicato prima il vostro "Get big Lashes" non sbaverà e l'effetto sarà molto gradevole.
In poche parole gode della stessa caratteristica del più famoso "Bad Gal Lash" di Benefit!
Spero di esservi stata utileeee, un bacioooo

0 commenti:

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel