serum nude look, la BB cream con le b MAIUSCOLE

Come vi avevo anticipato in questa piccola preview : http://www.youtube.com/watch?v=qBoA_D0CUg0&feature=youtu.be, vi sto per parlare di un magnifico prodotto: "SERUM FOUNDATION NUDE LOOK flawless perfection " di Christies cosmetics.

Si tratta di una BB Cream a lunga tenuta che nasce grazie alla Glicobiologia Molecolare (la glicobiologia molecolare è lo studio degli zuccheri e dei glicani), infatti la sua composizione presenta ben 5 Glicani polisaccaridi, pigmenti naturali e filtri microincapsulati SPF 15.
Esistono due varianti: la prima è il siero fondotinta (quella che ho io) e la seconda è invece una crema fondotinta rassodante ed anti-età.
Non è mio solito insistere più di tanto sulla composizione tecnica del prodotto, ma la chiave rivoluzionaria di questa crema colorata è proprio questa, infatti grazie ai glicani alla funzione di make up perciò puramente estetica si unisce un trattamento adattissimo a pelli sensibili grazie ad attivi biorigeneranti sublimatori dell'idratazione.
Quindi grazie a questa BB Cream potete fare a meno di primer a base siliconica, fondotinta, e soprattutto dell'illuminante: infatti al tatto la crema risulta molto leggera, ed una volta stesa riesce a cambiare di una gradazione il colore del vostro volto restando mat ed eliminando completamente l'effetto finto che invece si ottiene con il classico fondotinta!
Unica caratteristica richiesta per l'utilizzo è la presenza di una pelle ben curata ed in buono stato.

Dopo avervi introdotto il prodotto, vorrei darvi qualche notizia su questa azienda: la "CHRISTIES cosmetics", sbarcata da New York in Europa dove Luca Casadio è riuscito a creare una linea piena di classe e raffinatezza ,tanto che la mission del Brand è :"Beauty is Art". Parliamo di alta cosmesi e quindi di una forte attenzione alla biotecnologia, quindi il loro focus è più che altro sui trattamenti talvolta associati anche al trucco (come nel caso del serum nude look).
Spero di avervi incuriosito almeno un po'!
prestissimo vi carico le fotooooooo
Presto, almeno per chi vive nel centro Italia vi indicherò un rivenditore di questo prodotto!
bacioooooo

0 commenti:

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel