KIKO...ecco cosa ne penso!





In quale città italiana non si trova almeno un negozio Kiko??? Penso poche ormai, nonostante i prezzi rispetto ad anni passati si siano un po' alzati queste profumerie pullulano sempre di giovani fanciulle alla ricerca del pezzo mancante della loro trousse!
Io per prima, sarà per una cosa o un'altra quando entro non esco mai senza una bustina tra le mani...
Iniziamo da ciò che mi piace: gli ombretti, "I like!" ci sono tanti tanti tanti colori quelli che ho sperimentato sono i cotti, disponibili anche in versione duo e quelli ad alta pigmentazione, soprattutto i cotti sono molti duttili: adatti ad ogni utilizzo e facili da sfumare, mentre gli altri li uso spesso per fissare matite.
Altro acquistone mitico ,proprio ve lo consiglio tanto, è il matitone ombretto con il nero si fa uno smokey eyes incredibile, indispensabile il primer però!
Il blush ho comprato quello della collezione origami colore "pink doll" è in stick si usa magnificamente proprio effetto bambolina!
Ho un pennello per mettere il fondotinta che funziona alla perfezione il brush face 105!
Ed ora ciò che non va: smalti (non me ne voglia la carissima proprietaria del mio grosso grasso beauty-case), ma abituata agli O.p.i. gli smalti Kiko proprio non vanno: cattiva la tenuta, la resa etc...etc...
Rossetti e matitoni per le labbra: ok soprattutto se comprati con 2 Euro ai saldi e di un colore che ci piace tanto!
Le matite: una tragedia, secondo me non colorano mi sembra che non funzionino, per quante volte sono costretta a passarle, va finire che l'occhio si arrossa tutto...
Ed infine l'incognita ancora da provare: un eyeliner glitter argentato, che piace tanto al mio fidanzato, COME SARà???
In un prossimo post lo svelerò, ma solo dopo che l'avrò provato!

2 commenti:

Unknown ha detto...

anche io non amo gli smalti kiko, colori fantastici ma durano un battito di ciglia!

Shineheel ha detto...

..un battitto di ciglia finte! poi noi tifiamo O.P.I. !!! un bacio!

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel